RITROVACI SU FACEBOOK

TRANSLATE THIS BLOG

lunedì 7 marzo 2011

iPad 2

 
L’Apple iPad è ufficiale: il tablet della Mela è entrato definitivamente in produzione. La conferma del tablet PC più atteso dell’anno è arrivata dall’autorevole “The Wall Street Journal”. Tra le principali caratteristiche in dotazione, l’iPad 2 presenta una maggiore leggerezza: elemento da non sottovalutare se consideriamo l’utilizzo outdoor. Il Wall Street Journal non sa però confermare se il materiale di rivestimento sia in fibra di carbonio o in alluminio.
L’Apple iPad 2 verrà dotato anche di fotocamera digitale anteriore, espediente che gli permetterà di effettuare videochiamate. Non sarà presente il display Retina. La risoluzione del display sarà analoga ai modelli precedenti, ma con ulteriori modifiche per intensificare la luminosità. L’hardware sarà molto più potente, con frequenza del processore e memoria aumentati: questo permetterà una migliore qualità nella riproduzione multimediale e un incremento nella velocità d’elaborazione.
Il rilascio è previsto in primavera: la distribuzione dovrebbe raggiungere i 27 milioni di pezzi entro fine anno (concorrenza permettendo). Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 500 e gli 850 dollari (tenendo conto dei prezzi attuali). Le ricerche di mercato del player iSuppli indicano ancora 2 anni commercialmente floridi per l’iPad



0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento

Condividi
 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons